Natale di gruppo

Carissimi e carissime,

ci prepariamo al Natale vivendo con serenità questo tempo d’Avvento. Per farci gli auguri e stare un po’ insieme ci troviamo giovedì 18 dicembre 2014. cammelli

Coi ragazzi ci troveremo PUNTUALI alle ore 18.30 in uniforme: tutti insieme branco, reparto, Noviaziato&Clan insieme alla Comunità Capi.

Aspettiamo voi tutti, mamme e papà, ma anche zii, cugine e nonni!, alle ore 19.15 sul sagrato della  Chiesa di San Giovanni Crisostomo – via Cambini 10.

Termineremo con un brindisi analcolico intorno alle ore 20.30.

Quest’anno a pandori, panettoni e brindisi analcolico penserà la Comunità Capi. A tutte le famiglie proponiamo un contributo diverso: sono tempi difficili e sempre più famiglie e persone anziane faticano ad arrivare alla fine del mese. Abbiamo pensato di chiedervi un contributo natalizio che offriremo al gruppo Caritas della nostra Parrocchia che si prende cura di molte persone anziane e di molte famiglie, preparando pacchi dono che aiutano a riempire le dispense.

Per far questo, vi proponiamo di portare un sacchetto di spesa e aiutarci a preparare questi pacchi, con un contributo NON deperibile come per esempio:

olio di oliva, zucchero, riso, legumi in scatola, pastina per minestra, dadi da brodo.

Durante il momento di preghiera prepareremo i cesti.
Grazie fin da ora per la vostra generosità!

 

La Comunità Capi al gran completo!

AkelaBagheeraRakshaChil Bibi&Simo Marco&Andve AnnaDavideMarcoIlariaDonPi e mamma Gloria!

Ricordiamo a chi ancora non l’avesse fatto… che il censimento per il 2014 va pagato per essere in regola con l’assicurazione prima di partire per i campi invernali!

AGESCI – GRUPPO SCOUT MILANO 68

IBAN è IT23S0316501600000701004727

Causale “NOME COGNOME Censimento”

dove il nome e il cognome sono quelli dei vostri figli.
L’importo da versare è di 60 euro per ragazzo o di 50 euro nel caso di fratelli nel gruppo.

Lascia un commento